Pick & Place

Mycronic pick & place: l’agilità produttiva oltre ogni immaginazione

L’agilità produttiva è l’unica strada verso la competitività aziendale. Oggi e sicuramente nel prossimo futuro il fattore dominante non è più il tempo ciclo della macchina ma il fermo macchina che deve essere ridotto il più possibile aumentando il numero di schede prodotte alla fine dei turni di lavoro. La combinazione della tecnologia utilizzata, dei magazzini Agilis™ e dal software di gestione ha permesso a Mycronic di fornire un’unica piattaforma che permette di raggiungere livelli di elevata efficienza.

Tecnologia

 

Leggi Altro

Software

 

Leggi Altro

Magazzini

 

Leggi Altro

I modelli “Pick from anything, place on anything”

Le Pick&Place Mycronic ha sempre dimostrato di essere una delle piattaforme più flessibili presenti sul mercato e la My300 è diventata ancora più scattante e agile grazie alla velocità di assemblaggio aumentata fortemente migliorando la precisione. I modelli dell’intera gamma che permettono di raggiungere linee con velocità fino a 180.000 cmp/h sono i seguenti:

MY300LX-11/15

Ideale per gestire bassi e medi volumi ma prodotti complessi ad alto mix, può essere configurata con 1 testa da 6000 cmp/h ed è possibile aggiungere altre 8 teste anche successivamente per aumentare la produttività a 16.000 o 24000 cmp/h. Può gestire da 128 a 192 feeder da 8mm.

 

MY300SX-11/15

Estremamente flessibile, nasce con 9 teste con una produttività di 24000 cmp/h, può gestire da 128 a 192 feeder da 8mm, per aumentare la produttività può utilizzare la funzione “board Train” per assemblare più schede contemporaneamente e in completa autonomia.

MY300DX-13/17

Estremamente flessibile ma anche veloce con 18 teste, di cui 2 multifunzionali, con una produttività di 40000 cmp/h, può gestire da 160 a 224 feeder da 8mm, per aumentare la produttività può utilizzare la funzione “board Train” per assemblare più schede contemporaneamente e in completa autonomia.

 

Guarda I Video

Mycronic – Il viaggio

Solo due minuti per essere catapultati in un viaggio mozzafiato. Da realtà micrometriche ad apparati molto più grandi e complessi realizzati grazie alle soluzioni Mycronic. Spegnete le luci, alzate il volume e godetevi Mycronic, il luogo dove la passione incontra l’innovazione.

Mycronic 4.0

Industria 4.0 e i cambiamenti che porterà la cosiddetta quarta rivoluzione industriale. L’obiettivo di Mycronic è di creare la fabbrica intelligente del domani per raggiungere livelli di efficienza molto elevati. Con il supporto e la presenza in azienda di personale qualificato verranno identificati gli eventuali colli di bottiglia e illustrate le possibili implementazioni con l’obiettivo di raggiungimento della massima resa. Cosa aspetti?

Scarica la documentazione

@2018 Cabiotec P.IVA 11169810154 | Creato da 2Program – Web Agency